Tutte le domande e risposte frequenti del Milano Resort
- ALL INCLUSIVE SOFT Cosa comprende il trattamento All Inclusive Soft ? Come posso prenotarlo ?
- Il trattamento All Inclusive Soft include : Pensione Completa, bevande ai pasti illimitate (acqua, vino, birra e bibite), il servizio teli mare e il servizio spiaggia Milano Beach Club – situata davanti al Milano Resort.
Il costo della tua vacanza All Inclusive Soft, la puoi verificare scegliendo tra le diverse soluzioni di soggiorno, quella con “trattamento All Inclusive Soft”. E’ la tariffa più conveninte per chi vuole una vacanza tutto incluso.
Se prenoterai il soggiorno in pensione completa o mezza pensione, ma cambi idea e vuoi aggiungere l’All Inclusive,lo potrai fare fino al momento del check-in con un supplemento di € 34,00 al giorno a camera.
Al Milano Simple è prevista esclusivamente la formula BB ( pernottamento e colazione) o BBB (colazione-brunch-beach).
- MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E CAPARRA Quali sono le modalità per poter prenotare un soggiorno al Milano Resort? E’ richiesta la caparra per la conferma della prenotazione? Se annullo la prenotazione, perdo la caparra?
- La prenotazione di un soggiorno al Milano Resort può essere effettuata in diversi modi:
- inviando una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@milanoresort.it;
- per telefono al numero (+39) 0541.344235 o fax al numero (+39) 0541.344152;
- andando sul nostro sito www.milanoresort.it;
- prenotando online.
Indipendentemente da quale modalità di prenotazione, verrà proposta sempre l’offerta migliore e la miglior tariffa internet. Se verrà pubblicata, dopo la tua prenotazione, una offerta migliore, aggiorneremo subito la tua tariffa a quella della nuova offerta. La caparra è richiesta al momento della conferma e può essere versata in diverse modalità: vaglia postale, bonifico bancario, carta di credito.
La caparra versata non è mai persa! Potete cancellare la prenotazione fino ad una settimana prima e recuperarla in un soggiorno, di pari durata, da utilizzare entro i 12 mesi dalla modifica
Caparra sicura!:
- Restituzione Caparra per cancellazioni fino a 3 giorni dall’arrivo (intese ore 12:00), al netto del costo del servizio “Caparra Sicura”
- Comunicando entro 7 giorni prima dell’arrivo un cambio data della vacanza, possibilità di utilizzare la stessa Caparra sulla nuova prenotazione
- Nessun certificato o motivazione richiesta per attivare cancellazione e rimborso che verrà effettuato entro 7 giorni dalla cancellazione
- “Caparra Sicura” è effettuabile solo nel momento della prenotazione
Per no-show o cancellazioni oltre al termine dei tre giorni, non sono richieste penali oltre la caparra versata.
- STRUTTURE Come è composto il Milano Resort?
- Il Milano Resort è composto da 4 strutture, tutte vicinissime tra loro:
- il Milano Hotel è in posizione fronte mare. Qui si trovano i servizi comuni del Resort: il ristorante con vista sul mare, l’american bar aperto 24 ore su 24, le attività del mini club, le serate a tema;
- il Milano Suite qualità 4 stelle, è situato a 20 metri dal mare e separato solo dal parcheggio al Milano Hotel. Nuovissimo, propone Junior suite e Suite dotate di tutti i comfort. Sala colazioni, american bar, oltre ad una bellissima piscina con 8 getti di idromassaggio situata sull’ultimo piano del Milano Suite e dove si trova anche l’american bar “Fruit&Flavour”;
- il Milano Family Suite, la nostra “villetta”,si trova subito dietro al Milano Hotel, la soluzione ideale per chi desidera l’autonomia di un appartamento unita ai servizi di un hotel (cambio biancheria e ripasso, pensione completa, animazione, feste e tanto altro).
- il Milano Simple un’idea di vacanza originale per chi desidera vivere delle giornate al mare in libertà con colazione a buffet, brunch fino alle 14.00 e servizio spiaggia al Milano Beach.
Il nostro parcheggio unisce privatamente le 4 strutture.
- CAMERA VISTA MARE È possibile avere una Camera Vista mare?
- Su questo punto, ci piace essere chiari e trasparenti con i nostri clienti. Il Milano Resort è composto da 4 strutture:
- il Milano Hotel si trova fronte mare.
- il Milano Suite, Milano Family Suite e il Milano Simple non sono sul mare. Sempre comunicanti alla struttura principale tramite il nostro parcheggio privato, si trovano in seconda linea a circa 20 metri dal mare ed hanno intorno altri Hotel e case private.
Non disponiamo di camere fronte mare, ma di camere con vista mare laterale dal balcone. Infatti, anche se il Milano Hotel è fronte mare, tutte le camere si sviluppano sul lato destro e sinistro quindi per vedere il mare e la spiaggia è necessario andare sul balcone della camera; questo per le Camere Bellaria, Gallipoli, Junior Suite Romagna e Maratea. Tutte le altre tipologie di camere non hanno vista mare.
- CATALOGO Si può ricevere un catalogo del Milano Resort?
- Sì certo, ne abbiamo anche una versione in digitale che possiamo spedire via e-mail. Chiedicelo, scrivendo a info@milanoresort.it
- PARCHEGGIO Il Milano Resort ha il parcheggio privato?
- Garantiamo a tutti i nostri ospiti la possibilità di posteggiare l’ auto.
Secondo disponibilità, potrai scegliere tra le diverse formule per la tua auto.
1) FORMULA SELF – €4 / GIORNO (GIUGNO-META’ SETTEMBRE)
Posto auto in parcheggio ESTERNO SENZA NAVETTA, recintato e custodito h24. Lo spazio dedicato ed assicurato, all’ aperto, si può trovare ad una distanza di circa 1/1,5km in linea d’ aria.
Tariffa di € 4 giornalieri, prenotabile anche in anticipo insieme al soggiorno, prevede un ticket di accesso consegnato al check-in valido per tutta la durata del soggiorno (anche con arrivo anticipato o partenza posticipata) con la consegna e ritiro dell’ auto in autonomia da parte dell’ ospite, in qualsiasi momento.
2) FORMULA SHUTTLE – €7 / GIORNO (GIUGNO-META’ SETTEMBRE)
Posto auto in parcheggio ESTERNO CON NAVETTA, recintato e custodito h24. Lo spazio dedicato ed assicurato, all’ aperto, si può trovare ad una distanza di circa 1/1,5km in linea d’ aria.
Tariffa di € 7 giornalieri, prenotabile anche in anticipo insieme al soggiorno, comprende il SERVIZIO NAVETTA PERSONALIZZATO per il ritiro e la consegna dell’ auto durante la vacanza, secondo la tua necessità.
3) FORMULA IN “ESTATE” – €15 / GIORNO (GIUGNO-META’ SETTEMBRE)
Posto auto ACCANTO AL MILANO RESORT, prevalentemente coperto.
Zona privata non custodita, con consegna chiavi alla Reception. Tariffa di € 15 giornalieri, prenotabile solo durante il soggiorno, se disponibile.
3) FORMULA IN “BASSA STAGIONE” – €5 / GIORNO (META’ SETTEMBRE-MAGGIO)
Posto auto ACCANTO AL MILANO RESORT, prevalentemente coperto.
Zona privata non custodita, con consegna chiavi alla Reception. Tariffa di € 5 giornalieri, prenotabile in anticipo insieme al soggiorno e cancellabile fino al momento del check-in.
- BAMBINI Che servizi ci sono in camera per i bambini? C’è un angolo per le pappe?
- I bambini sono ospiti importantissimi al Milano Resort e per loro abbiamo tantissimi servizi in camera: culle, lettini, sponde di protezione, vaschette, riduttori e rialzi per wc.
Seggiolini, rialzi per sedie, posateria bimbo e bavette, garantiscono alle mamme tutto il necessario per la tavola dei loro bambini.
Lo chef li vizierà preparando per loro creme, pastine, brodi e passati vegetali oltre ad uno speciale buffet a misura di bimbo con omogeneizzati misti, olio extra vergine, formaggini freschi e parmigiano! Mamme, è comunque a vostra disposizione il Baby buffet per il pranzo dalle ore 12.15, e a cena dalle ore 19.15.
- ANIMAZIONE PER BAMBINI Al Milano Resort c’è il servizio animazione per i bambini?
- Al Milano Resort il divertimento per i piccolini è assicurato! Giada, l’animatrice, organizza per loro, in una saletta del Milano Hotel, tutti i giorni (escluso domenica), dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 21.30: trucca bimbo, laboratori creativi, sfilate in costume e tanto altro (Il servizio è attivo dalla prima settimana di giugno, fino all’ultima di agosto).
E al Milano Beach Club, la spiaggia convenzionata con il Resort, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 16.00 alle 18.00 si scateneranno nell’angolo giochi e balleranno la “baby dance” con le nostre animatrici.
- ASSISTENZA PEDIATRICA Se il mio bambino sta male?
- Se il vostro bambino si ammala, il nostro pediatra di fiducia è a vostra disposizione (su richiesta e a pagamento).
Inoltre dalle 8.00 alle 20.00 è anche disponibile l’ambulatorio di “Primo Intervento” in centro a Bellaria a 5 minuti dal Milano Resort. Vicini al Milano Resort una fornitissima farmacia ed un supermercato.
- OFFERTE HOTEL Trovo sempre delle offerte per i soggiorni al Milano Resort?
- In qualsiasi momento prenotiate, vi garantiamo la miglior tariffa internet, sempre corrispondente alla vostre richieste!
Ricorda! Prenotare con un certo anticipo garantisce sempre le offerte migliori. Scopri subito tutte le offerte all’indirizzo: https://www.milanoresort.it/offerte.html
- PISCINA Si può usufruire della piscina gratuitamente?
- La piscina è inclusa nel prezzo delle Camere Maratea, Junior Suite e Suite.
Gli ospiti che sono ospitati in altre tipologie di camere del Milano Hotel, potranno accedere alla piscina verificando la disponibilità al ricevimento e pagando un ticket di € 8,00 che include l’ingresso più volte durante la stessa giornata e un drink da gustare al sole.
- SERVIZIO ESCURSIONI Posso prenotare in hotel escursioni, biglietti per i parchi, visite guidate etc.?
- Chi soggiorna al Milano Resort non ha bisogno di recarsi in agenzia per prenotare escursioni, biglietti per i parchi tematici, guide.
La segreteria del Milano Resort si occuperà di prenotare i biglietti per voi e di farveli trovare alla reception.
- CHECK-IN & CHECK-OUT Da che ora è disponibile la camera? E a che ora la devo lasciare libera il giorno di partenza?
- La camera il giorno d’arrivo è disponibile dalle ore 12:00, mentre il giorno di partenza la camera deve essere lasciata libera per le ore 10:00.
Massima disponibilità a lasciare le camere anche oltre le ore 10.00 nel giorno di partenza, se non vi sono arrivi in concomitanza.Al Milano Simple troverete la vostra camera pronta dalle ore 15.00 e dovrà essere lasciata libera entro le 12.00. - SERVIZIO-WIFI È disponibile il servizio Wi-Fi al Milano Resort?
- Si certo, il servizio è disponibile in tutta la struttura.
Ti puoi registrare direttamente dal tuo dispositivo, oppure chiedere il codice di accesso alla reception.
- PERSONE CON DISABILITÀ Ci sono barriere architettoniche al Milano Resort?
- No. Al Milano Resort, gli ascensori sono a norma, si accede facilmente alla sala colazioni/ristorante e per quanto riguarda le camere, avendo diverse tipologie, proponiamo sempre quella più adatta alle tue esigenze.
- POSIZIONE È vero che la spiaggia si trova praticamente di fronte all’hotel?
- E’ vero!
Piccola precisazione: il Milano Hotel è fronte mare, il Milano Suite, il Milano Simple e il Milano Family si trovano a 20 metri dal mare.
- OGGETTI DIMENTICATI ALLA PARTENZA E se dimentico qualcosa in hotel?
- Gli oggetti che sono effettivamente ritrovati dopo la partenza, possono essere spediti al domicilio desiderato. Sono richiesti i soli costi di spedizione viva, oppure potete inviare un corriere direttamente in hotel. Non si effettuano depositi a lunga scadenza in hotel, ma deve essere richiesto l’eventuale ritrovamento entro 2 giorni dalla partenza.
- PROTEGGERE LA VACANZA Posso proteggere il mio soggiorno?
- Certo! Potrai proteggere la tua caparra direttamente con noi in modo semplice ed immediato ed avrai:
- Restituzione Caparra per cancellazioni fino a 3 giorni dall’arrivo (intese ore 12:00), al netto del costo servizio assicurazione
- Comunicando entro 7 giorni prima dell’arrivo un cambio data della vacanza, possibilità di utilizzare la stessa Caparra e Protezione sulla nuova prenotazione
- Nessun certificato o motivazione richiesta per attivare cancellazione e rimborso che verrà effettuato entro 7 giorni dalla cancellazione
- Nessuna penale per partenze anticipate per motivi si salute e richiami vaccinali
- L’attivazione del servizio protezione e è effettuabile solo nel momento della prenotazione
Per no-show o cancellazioni oltre al termine dei tre giorni, non sono richieste penali oltre la caparra versata
- PERSONE CON ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI Seguo un regime alimentare, ci sono problemi?
- Informaci al momento della prenotazione se hai qualche esigenza alimentare e faremo il possibile per soddisfare al meglio ogni tua necessità.
- ANIMALI AMMESSI Sono accettati animali in hotel?
- Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti al Milano Resort, li accogliamo con il sorriso ed un simpatico regalino. Hanno accesso a tutti gli spazi del Resort ad esclusione della sala ristorante/colazioni. Una piccola quota di € 7,00 al giorno è richiesta per trovare sempre la camera in ordine e pulita.
Saranno ospiti graditi anche in una parte di spiaggia al Milano Beach Club , attrezzata proprio per loro. - BICICLETTE GRATUITE Si possono noleggiare biciclette?
- Mettiamo a disposizione biciclette con e senza seggiolini, gratuitamente, per poter fare un giro tranquillo da soli o con la famiglia. Diamo gratuitamente anche caschetti e cestini per la passeggiata.
- MODALITÀ DI PRENOTAZIONE Come posso prenotare il mio soggiorno?
- Puoi telefonarci allo +39 0541 344235 e chiedere la disponibilità, oppure puoi scrivere una mail a sonia@milanoresort.it (la responsabile per le tue vacanze) o puoi prenotare direttamente sul nostro sito, sempre aggiornato con le ultime offerte.
(vedi in alto a destra il cuore? Inserisci le date in alto a destra e crea la tua vacanza preferita!)
- ALTRE INFORMAZIONI/DOMANDE Se desidero altre informazioni ?
- Se hai altre domande a cui non abbiamo risposto, scrivici a info@milanoresort.it oppure chiamaci allo +39 0541 344235! Saremo felici di rispondere ad ogni tua richiesta.
- DOVE SIAMO Come posso raggiungere il Milano Resort?
-
Milano Resort
Lungomare C. Colombo, 40
Bellaria-Igea Marina (RN)